Logo agriturismo a NorciaAgriturismo La Valle Del Sambuco

Telefono Agriturismo Valle del Sambuco0743-816151 Telefono Agriturismo Valle del Sambuco0743-816151

...un ambiente familiare ed accogliente per un piacevole soggiorno nel territorio nursino...

L'agriturismo La Valle Del Sambuco

  • Agriturismo di Norcia
  • Agriturismo di Norcia
  • Agriturismo di Norcia
  • Agriturismo di Norcia
  • Agriturismo di Norcia
  • Agriturismo di Norcia
  • Agriturismo di Norcia

L’Agriturismo “La Valle del Sambuco” sorge in una valle a 3 km da Norcia. Protetta dai monti e attraversata dal fiume Sordo, è il luogo ideale per trascorrere una breve o lunga vacanza coccolati dalla natura!

L’Agriturismo deve il suo nome alla cospicua presenza di piante di Sambuco. Trattasi di una pianta arborea con fusto ricco di midollo, foglie composte da cinque-sette foglioline ovate e acuminate, fiori bianchi in corimbi e frutti a drupa neri.

Passeggiando lungo il sentiero della vecchia ferrovia, che un tempo collegava Spoleto a Norcia, potrete venire a contatto con i “suoni della natura”.

Ad un passo da Norcia, alle porte del Parco dei Monti Sibillini, a pochi chilometri da Castelluccio, Forca Canapine e Cascia, l’Agriturismo “La Valle del Sambuco” si trova in una posizione strategica che Vi permetterà di raggiungere con facilità le bellezze dei luoghi circostanti. In mancanza di un mezzo proprio è possibile usufruire dell’autobus di linea la cui fermata è a pochi metri dalla struttura ricettiva.

Ad accoglierVi troverete Gennaro Nobili e la sua famiglia che, con la cortesia e l’ospitalità che da sempre li contraddistingue, contribuiranno a rendere il Vostro soggiorno ancor più piacevole. Tradizione e familiarità saranno a Vostra disposizione. 

Camere: La struttura ricettiva è dotata di 8 camere indipendenti, con servizi e TV. Le  camere, confortevoli ed accoglienti, sono state arredate con cura per unire il confort moderno alla tradizione. A caratterizzarle un amplio soppalco in legno. 

Sala colazione: Al risveglio Vi attende una sana e ricca colazione a base di prodotti nostrani preparati con cura da Teresa: dolci fatti in casa, confetture e salumi che derivano dalla lavorazione di maiali allevati all’aperto.